La nostra storia

Il mare è il filo blu della nostra tradizione

Yacht Design è una società decennale specializzata nella realizzazione di stampi e componenti in vetroresina sia per il settore nautico che per il settore automotive. Si presenta sul mercato con clienti di prestigio quali Azimut – San Lorenzo – Cantiere del Pardo – Sacs – Bluegame e altri.

L’azienda offre servizi di alta qualità per le sue lavorazioni, grazie a tecnici esperti e qualificati. Se l’era dell’informatica e della robotica ha profondamente mutato molte realtà, non va omesso il fatto che certe manualità artigiane restano tutt’ora preziose e insostituibili.

Mission

Realizziamo con cura ogni dettaglio,

precisione e accuratezza in ogni particolare,

per lavorazioni anche di grandi dimensioni.

Dove avviene l'opera?

Il nostro stabilimento di Leinì,  in provincia di Torino,  si presenta su una superficie di 6000 metri quadri coperti e 7000 di piazzali recintati custoditi.

Ordine e pulizia, organizzazione e precisione sono per noi le fondamenta necessarie per raggiungere risultati eccellenti. Seguiamo ogni imbarcazione in ogni fase del processo produttivo, curandone i dettagli e procedendo con meticolosità in ogni lavorazioni, per creare l'eccellenza.

Clienti

pardo.png
bluegame.png
tecnorib copia.png
logo.png
4-azimut-y_edited.png
ellena.png
sanlorenzo-yachts.png
Ganz-01.png